Nella recente puntata di Portfolio Mindset, il prof. Fabrizio Crespi ci ha aiutato a riflettere su un tema fondamentale: quando parliamo di rischi, pensiamo subito a quelli finanziari, ma i più impattanti, quelli che possono cambiare la nostra vita, sono quelli legati alla nostra persona, alla nostra salute e al benessere nostro e dei nostri cari.
❓Come affrontare e proteggerci da questi rischi?
L’unico modo efficace per proteggersi da queste conseguenze è trasferire il rischio a una compagnia assicurativa, così da ricevere un sostegno concreto proprio quando serve di più.
Per questo vogliamo parlarti di ULTRA Salute, di Allianz Next, un nostro qualificato partner: una soluzione assicurativa flessibile e personalizzabile, pensata per proteggerti dagli imprevisti più gravi legati alla salute.
💡 Perché ULTRA Salute può fare la differenza?
• Ti permette di scegliere tra 4 aree di copertura:
✔ spese mediche ordinarie e straordinarie
✔ grandi interventi e patologie gravi
✔ diaria da ricovero o ingessatura
✔ invalidità permanente da malattia
• Hai accesso a oltre 1.600 strutture convenzionate, senza anticipo di spesa
• Puoi personalizzare la polizza in base alle tue esigenze
• E la puoi modificare nel tempo, se le tue necessità cambiano
ULTRA Salute è facile da capire, ti aiuta a prevenire i problemi con check-up regolari e ti offre servizi utili come il medico a domicilio. In poche parole, ULTRA Salute è una scelta adatta per chi vuole sicurezza, ma anche concretezza e semplicità nella gestione della propria salute.
➡️ Scopri ULTRA Salute > Scarica la brochure
📩 Scrivici, avrai una consulenza dedicata e il supporto di un nostro professionista per trovare la combinazione di coperture più adatta a te.