<
Torna alla lista delle news

UNIQA Assicurazioni - Home

UNIQA Assicurazioni, UNIQA Previdenza, UNIQA Life entrano a far parte del Gruppo Reale Mutua. Non hanno alcun rapporto di controllo, di partecipazione o di direzione comune con Società appartenenti al gruppo austriaco UNIQA Insurance Group AG. 

Reale Group è un Gruppo internazionale presente in Italia, in Spagna e in Cile attraverso la Capogruppo – Società Reale Mutua di Assicurazioni – e le sue controllate; offre proposte nel campo assicurativo, bancario, immobiliare e dei servizi, tutelando più di 3 milioni e 800 mila Assicurati. Con quasi 3.200 dipendenti tra Italia e Spagna, Reale Group evidenzia una solidità tra le più elevate del mercato, testimoniata da un indice di solvibilità che si attesta nel 2016 al 241% (Solvency II). 

La Togetherness esprime l’essenza del Gruppo, la mutualità, i suoi valori e i principi fondanti la sua missione; guida l’agire di tutte le Società, facendone risaltare l’essenza e la distintività sul mercato, in termini di affidabilità, serietà e qualità del servizio. 

Fonte: Uniqa - https://www.uniqagroup.it/home/chisiamo/societa/grupporeale.html

UNIQA Assicurazioni - Home - Portfolio